25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

11° TRIATHLON Tortola Beach - Predappio

29-09-2015 09:15 - Forli´
Vincitore Alberto Pasquarella
Sono stati oltre 100 i triatleti al via nella 11A edizione del Triathlon di Tontola Beach di domenica 13 settembre 2015.
I concorrenti si sono sfidati sui 1000 metri a nuoto, quindi 40 km.di ciclismo fino a Premilcuore e indietro fino a Predappio, quindi 7 km.di corsa per ritornare a Tontola.

Alberto Pasquarella fra gli uomini ed Elena Cecchetto fra le donne hanno bissato il successo della passata edizione.

Si è svolta anche la staffetta con squadre di tre concorrenti, uno per ogni singola disciplina, vinta del terzetto formato da Graf, Agnoletti e Mengozzi , al quale è stato assegnato il Trofeo UNVS messo in palio dalla Sezione UNVS " A. Casadei "di Forlì.

Il programma prevedeva anche un "mini-triathlon (Iron Kid) per i bambini dai 7 agli 11 anni, una sfida su percorsi ridotti e chiusi al traffico (50 metri di nuoto, 2 chilometri in bicicletta e 500 metri di podismo) distanze raddoppiate per gli iscritti di età compresa tra 12 e 14 anni.

La manifestazione, organizzata da Pippo Olimpico Sport di Predappio il cui titolare, Proli Sauro è socio della sezione UNVS di Forlì, con la collaborazione del ns. socio Gramellini Giampiero oltre a un folto gruppo di volontari, ha riscosso un grande successo di pubblico e piena soddisfazione dei concorrenti, che si sono ritrovati al termine delle gare, assieme ad amici e famigliari attorno ad un tavolo riccamente imbandito
Pino Vespignani

Realizzazione siti web www.sitoper.it