29 Novembre 2021
[]
news
percorso: Home > news > Ravenna

2021 LUTRAKI CAMPIONATI MONDIALI VETERANI - Altra medaglia per il Veterano della Sezione UNVS di Ravenna, Domenico Piccinini: stavolta è oro nella greco romana

23-10-2021 17:40 - Ravenna
Uno stupendo oro di Domenico Piccinini chiude la quarta giornata dei Campionati Mondiali Veterani di lotta, in scena a Lutraki, in Grecia, fino a domenica 24 ottobre.

Domenico Piccini, che martedì ha vinto il bronzo nei 70kg di stile libero classe E, si è addirittura migliorato, vincendo la medaglia d’oro nella stessa categoria di peso e classe d’età, ma nella lotta greco romana.

Piccinini ha iniziato il suo percorso dai quarti di finale dove ha battuto 11-0 l’ungherese Sandor Pali, ha continuato con la semifinale dove ha superato anche l’ucraino Mykhailo Nylypiuk e, per concludere, nella finalissima per l’oro ha avuto la meglio sul russo Andrei Savin sul risultato di 2-0.

Parafrasando un modo di dire tutto Romagnolo e considerato che di Ori Mondiali in nostro Associato Domenico è un vero collezionista -questo ultimo è in buona e grande compagnia- i Veterani della tua Sezione di Ravenna fanno presente a tutti i Veterani della UNVS Nazionale che Domenico Piccinini è proprio un ragazzo d'oro!



Fonte: Addetto stampa Sezione UNVS di RAVENNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie