05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Ravenna

2°triathlon del Veterano

01-12-2015 13:43 - Ravenna
Da sx.: Il secondo classificato Diego BIAGI, la vincitrice Elisa EVANGELISTI, il terzo classificato Paolo MALANCA tutti della Sezione di Ravenna.
Il 2°triathlon del Veterano organizzato dalla sezione UNVS "S.Servadei" di Ravenna si è svolto a fine ottobre come sempre presso la sede ravennate del Tiro a Segno Nazionale ospiti del presidente Daniele Filipponi socio UNVS.

La gara svoltasi su tre prove: tiro con l´arco, tiro con pistola ad aria, biliardo (solo bocciate) ha visto competere un buon numero di atleti.

Si è classificata prima sorprendendo tutti per l´impegno e la grinta agonistica Elisa Evangelisti, una delle poche donne partecipanti, che ha preceduto di pochi punti il vincitore dello scorso anno Enrico Biagi e Paolo Malanca che sono saliti con lei sul podio.

Vanno ringraziati il sig. Di Roma per il tiro con l´arco, il sig. Mingozzi e la gentile signora Rita Bagnara per il tiro con la pistola, che con molta, molta pazienza hanno cercato di insegnarci i fondamentali di queste specialità.

Al termine della gara, come al solito assieme ai famigliari ci siamo seduti a tavola apprezzando la grigliata approntata con maestria dal veterano Ivo Garavini e servita a tavola dalle nostre impareggiabili socie.

Prima del saluto il presidente della sezione UNVS Antonino Bianca ha voluto ringraziare il presidente del TSN Daniele Filpponi che assieme al past president Ivo Angelini ci ha ospitato e supportato in tutto, ed ha dato appuntamento al prossimo anno con la speranza che si possa essere ancora più numerosi nel partecipare a questo evento che stringe ancora di più i rapporti di amicizia tra Veterani.


Fonte: Addetto stampa Sezione Ravenna

Realizzazione siti web www.sitoper.it