05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

43a PODISTICA “DAL 4 FRAZIO´”

03-03-2016 10:30 - Forli´
Maratonina Città di Forlì

Domenica 28 Febbraio 2016, nel Rione Cava di Forlì, si è disputata la 43a edizione della Maratonina di Forlì, corsa podistica su un percorso completamente pianeggiante di 10 Km, per la gara competitiva, oppure di 10 - 8 o 2 km per la non competitiva.

Protagonisti, nella gara maschile, fin dalle prime battute, Michele Cacacci e Kisri Rachid, marocchino naturalizzato italiano, che corre per l´Edera Atletica Forlì e che si è aggiudicato la gara più lunga con l´ottimo tempo di 30 minuti e 06 secondi.

Nella gara femminile Spagnoli Anna, dell´Edera Atletica di Forlì ha vinto la categoria dominando le avversarie fra le quali Ferragosti Daniela della Runner Team Zane, arrivata seconda.

Il TROFEO UNVS 2016, messo in palio dalla Sezione "A. Casadei" di Forlì è stato assegnato alla Società Podistica "Avis Forlì" che ha preceduto la "Lamone Faenza" e le oltre 50 società partecipanti.

Entrambi i vincitori, Kisri e Spagnoli, sono allenati dal professore e preparatore atletico Giorgio Reggiani, socio della Sezione UNVS Di Forlì.

Una gara all´insegna dell´amicizia -come deve essere lo sport- con tanto pubblico lungo tutto il percorso.


Vespignani Giuseppe


Fonte: Addetto stampa Sezione UNVS di Forlì

Realizzazione siti web www.sitoper.it