07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

Anna Rita Balzani, Associata della Sezione UNVS di Forlì, nel CdA del CONI Servizi

06-05-2016 13:20 - Forli´
II consigliere federale Anna Rita Balzani è stato nominato dal presidente del CONI Giovanni Malagò nella società operativa del Comitato Olimpico Nazionale ed entra nel Consiglio d´Amministrazione di CONI Servizi.

La nomina dell´ex sprinter azzurra è avvenuta ieri a Roma nel corso del 244° Consiglio Nazionale del CONI, annunciata personalmente dal presidente del CONI Giovanni Malagò.
Del nuovo CdA, in carica per il triennio 2016-2018, fanno parte anche Franco Chimenti (presidente), Alberto Miglietta, Francesco Parlato e Giovanna Boda.

La CONI Servizi spa, partecipata al 100% dal Ministero dell´Economia, è la società operativa delle attività del CONI, che gestisce tra gli altri i Centri Nazionali di Preparazione Olimpica, la Scuola dello Sport e l´Istituto di Medicina e Scienza per lo Sport e fornisce servizi alle Federazioni Nazionali nell´ambito dei più grandi eventi sportivi italiani ed internazionali.

"Questa nomina è una grande soddisfazione -le parole di Anna Rita Balzani- e rappresenta un importante riconoscimento al mondo dell ´atletica. Un mondo che mi ha dato, e continua, a darmi tanto: è la mia casa, la mia passione, e continuerò ad impegnarmi per esso. La nomina, ammetto, è arrivata un pò1 a sorpresa. Voglio esprimere la mia riconoscenza al presidente Malagò e al presidente Giorni per la grande stima e considerazione nei miei confronti della mia persona e del mio percorso professionale".

Dottore Commercialista, consigliere dell´Ordine dei Dottori commercialisti, Anna Rita Balzani è specializzata in gestione dei bilanci delle amministrazioni pubbliche; è stata revisore dei conti del Comune di Forlì e della provincia di Forlì-Cesena, ed è titolare dello Studio AR&A.

Dopo una carriera da sprinter è diventata presidente dell´Edera Atletica Forlì, carica che ricopre attualmente, e nel dicembre 2012 è stata eletta nel Consiglio FIDAL. La proposta del nuovo CdA sarà portata all´attenzione dell´Assemblea della Società prevista per il prossimo 11 maggio.

Rallegramenti da parte del Consiglio Direttivo della Sezione UNVS di Forli, per la prestigiosa nomina.


Fonte: Addetto stampa Sezione UNVS di Forlì

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account