25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

Atleta UNVS dell´Anno 2015 è NEGRO Paolo Miguel, ginnasta della Forti e Liberi

16-12-2015 13:35 - Forli´
Da sx.: Biagini, Segretario generale UNVS, Rosetti Presidente Panathlon Club Forlì, l´atleta dell´anno Negro Paolo Miguel, Vespignani Presidente Sezione UNVS di Forlì, Bruno Molea Onorevole della Repubblica, Sara Samorì Assessore del Comune di Forlì
A Forlì la U.N.V.S. ha celebrato la sua Festa annuale con le premiazioni.

Grande successo per la Giornata del Veterano Sportivo, organizzata dalla Sezione UNVS di Forlì sabato 28 novembre 2015.

Dopo la Santa Messa in Duomo, celebrata da Monsignor Fabbri Quinto, canonico della Cattedrale di Forlì in ricordo dei soci veterani defunti, la giornata è proseguita con l´annuale pranzo conviviale svoltosi al Ristorante "Tre Corti” presso il Gran Hotel Forlì, presenti numerosissimi soci, famigliari e Autorità, fra le quali l´On.le Bruno Molea, la d.ssa Samorì Sara assessore allo sport del Comune di Forlì, il segretario nazionale UNVS Dr. Biagini, al delegato CONI Bucci Giovanni, alla Presidente del locale Panathlon D.ssa Rosetti, al presidente della sezione forlivese degli Azzurri d´Italia Geom. Miccoli, al sindaco di Dovadola Comm. Zelli ed al presidente della sezione UNVS di Ravenna Bianca Antonino.

Riconoscimenti sono andati ai soci atleti che si sono laureati Campioni d´Italia ai recenti Campionati Italiani UNVS di Atletica leggera a Cassino, contribuendo alla assegnazione di CAMPIONE D´ITALIA 2015 alla nostra Sezione, ed ai soci Rossi Luciano e Bonechi Renzo per i 35 anni di appartenenza alla sezione forlivese.

II segretario nazionale UNVS Dr. Biagini ha consegnato il "MEDAGLIONE d´ARGENTO" della presidenza nazionale, come Atleta dell´ Anno 2015, a NEGRO Paolo Miguel, ginnasta della Forti e Liberi di Forlì.

II presidente della sezione, Vespignani, ha consegnato al giornalista de "II Resto del
Carlino” Tranco Pardolesi il Premio “Educare Allo Sport” messo in palio dalla sezione di Forlì e riservato al giornalista che è stato capace di tradurre, con articoli, in senso morale i vari avvenimenti promossi dalla locale sezione dei veterani, esercitando così una funzione educativa nell´ambito del fatto sportivo, nelle scuole forlivesi.

Il Premio Fair Play, del Panathlon International è stato assegnato a Davide Cavallucci, giocatore della Tre Martiri Sm per la sportività dimostrata in una gara di calcio giovanile, il premio è stato consegnato dalla d.ssa Rosetti presidente del Panathlon di Forlì.

E´ stata una giornata bellissima all´insegna dell´amicizia, in una calda atmosfera natalizia che regna sempre in questo incontro, un incontro arricchito ancora una volta dall´estrazione della ricchissima lotteria che ha distribuito premi a tutti i partecipanti e condotta con la consueta signorilità e maestria dal socio colonnello Giacalone.

Dopo la consegna a tutte le signore di un piccolo cadeau, offerto dal Presidente Vespignani, il taglio della torta ed il brindisi augurale di BUONE FESTE, ha avuto termine l´incontro conviviale.

Pino Vespignani


Fonte: Addetto stampa Sezione FORLI´
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it