25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

Campionati Nazionali UNVS di Atletica Leggera

25-07-2017 13:06 - Forli´
LA SEZIONE DI FORLI VINCE ANCORA AL CAMPIONATO ITALIANO DI ATLETICA A ORVIETO

Si è svolta a ORVIETO, nelle giornate del 7 - 8 e 9 luglio 2017, la XXIIIa edizione dei Campionati Italiani UNVS di Atletica Leggera. alla quale hanno preso parte 21 Sezioni UNVS di diverse parti d´Italia.

La Manifestazione, condotta nell´ambito del Campionato Italiano indetto dalla FIDAL NAZIONALE MASTER, con la regia ormai consolidata della Sezione di Forlì che ormai da tanti anni, con un proprio staff ormai altamente specializzato, segue sul posto, tali manifestazioni, ha potuto registrare, dopo quella di CASSINO 2015, la vittoria della stessa Sezione davanti a quella di Brescia con la Sezione di Sassuolo classificata al 3° posto.

Per la seconda volta vince la Sezione di Forlì conquistando cosi il diritto di vedersi assegnato il Trofeo itinerante UNVS che per tutto il 2017 potrà, ancora una volta, far bella figura di sé nella bacheca della Sezione.

Un risultato tecnico in particolare ha brillato nella manifestazione con il record mondiale nella gara di salto in alto maschile con la misura di m. 1,91 da parte del socio SEGATEL Marco di Brescia.

Un particolare ringraziamento allo Staff di Forlì che al "comando" del neo Presidente Marco Morigi e gentile Signora, con i soci Andreasi, Masoni e Scheda, ha operato in condizioni climatiche al limite ma, come sempre, in maniera encomiabile.

G.R.



Fonte: Addetto Stampa Sezione di Forlì
Documenti allegati
Dimensione: 971,18 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it