13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

Festa CONI dello sport

08-03-2012 09:40 - Forli´
Stella di Bronzo del CONI al Dr. Gaio Camporesi

Sabato 3 marzo 2012 all´Hotel Globus il CONI Provinciale di Forlì-Cesena ha premiato i migliori sportivi del territorio.
L´iniziativa, che ha raggiunto la 14^ edizione, ha visto presenti campioni del calibro di Andrea Dovizioso MotoGP, Fabio Scozzoli Nuoto, e Simona Galassi Pugilato Riconoscimenti sono stati consegnati a squadre , atleti affermati e giovani, che hanno tenuto alto il nome della Provincia con le loro imprese. Sono stati insigniti della "Stella di Bronzo al merito sportivo" alcuni personaggi fra i quali il Dr. Gaio Camporesi, storico presidente del Panathlon di Forlì e attuale Vice-Presidente della Sezione UNVS A. Casadei, in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella sua lunghissima attività dirigenziale nello Sport.
Con questa onorificenza, l´organizzazione sportiva nazionale oltre che attestare le capacità e i risultati conseguiti dal Dr. Camporesi, ha inteso attestare profonda riconoscenza per l´impegno dedicato allo sport in tanti anni di servizio.
Il Consiglio Direttivo e tutti i soci della Sezione, nel congratularsi col loro vice-presidente, gli augurano, che nel proseguimento dell´attività dirigenziale, possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni.

Pino Vespignani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account