14 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Forli´

Forlì ha ospitato il Campione di sci PETER FILL

08-06-2016 08:58 - Forli´
Da sx.: Peter Fill, vincitore della Coppa del Mondo di discesa libera , Marco Lelli, Presidente dello SCI CLUB di Forlì, Giuseppe Vespignani, Presidente Sezione UNVS di Forlì
Nel solco della tradizionale collaborazione fra UNVS e PANATHLON, grazie al prezioso interessamento di Marco Lelli, Presidente dello SCI CLUB di Forlì, venerdì 27 maggio è stata celebrata la consegna del premio Nazionale "CRISTALLO D´ORO 2016" a PETER FILL, vincitore della Coppa del Mondo di discesa libera, conquistata per la prima volta per l´Italia.

La cerimonia si è svolta nel pomeriggio in Municipio nella sala consigliare e nella serata presso il Grand Hotel di Castrocaro Terme nel salone delle Feste riccamente allestito.

Fra le autorità presenti, l´Assessore allo Sport del Comune di Forlì, il sindaco di Castrocaro Terme, iI Presidente della FISI Flavio Roda, l´allenatore della squadra dei velocisti Fisi Alberto Ghidoni, l´intramontabile Carlo Senoner, Autorità civili, sportive e molti soci dello Sci Club, del Panathlon e della UNVS.

Il "Cristallo D´Oro"è un premio nazionale istituito nel 1966 dallo sci club di Forlì e viene assegnato al termine di ogni stagione agonistica a quell´atleta italiano- uomo o donna -che per prestazioni e risultati si sia imposto in una delle discipline riconosciute dalla F.I.S.I. in passato hanno ricevuto il premio, Carlo Senoner, Eugenio Monti, Gustavo Thoeni, Piero Gross, Zlaudia Giordani, Paola Magoni, Alberto Tomba, Stafania Belmondo, Simone Origone, e tanti altri grandi campioni.

Una bellissima serata di sport e di amicizia fra Grandi e Veri Sportivi.

Fonte: Addetto stampa Sezione UNVS di Forlì

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]