02 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

Giochi sportivi studenteschi

09-05-2013 10:11 - Forli´
Proseguendo sul filo conduttore della collaborazione col Panathlon Club locale, la Sezione UNVS di Forlì, su invito dell´Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì-Cesena, ha collaborato alla organizzazione delle fase provinciale di atletica leggera di 1° Grado per le categorie Ragazzi/e, Cadetti/e, il 18/aprile/2013 al Campo Gotti di Forlì e di 2° Grado per categorie Allievi e Juniores M/F,+Alunni Disabili, il 27/04/2013 al Campo di Atletica Leggera "F.Coppi" a Cesena.
Buona la partecipazione e i risultati di entrambi le giornate, che hanno visto ottime performance da parte di alcuni giovani atleti.
A Forlì hanno preso parte alle gare le seguenti Scuole;- Scuola Media B:Croce- Forlì ; I.C. Gambettola: Scuola Media Zangheri Forlì; Scuola Media V.le Resistenza Cesena; Scuola Media Arfelli Cesenatico e Scuola Media via Pascoli Cesena.
Al termine della giornata di gare è risultata prima nella classifica a punti, la Scuola Media "B. Croce" di Forlì,
A Cesena hanno partecipato alle gare i seguenti Istituti: Liceo Scientifico De Calboli Forlì, L.Classico Ling.Soc.Ped.Forlì, Lic. Linguistico Cesena; ITI Marconi Forlì, ISIS Garibaldi Cesena; IPSIA Comandini Cesena e L.Scientifico "Righi" Cesena.
Nella classifica finale per squadre è risultato primo il L;Scientifico De Calboli Forlì.
Due giornate all´insegna dello sport, con la perfetta organizzazione e la collaudata regia dei Veterani dello Sport di Forlì, nelle persone di Andreasi, Cenesi, Gramellini, Vespignani.

Pino Vespignani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account