02 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Ravenna

Giorgio Galbusera Protagonista Dello Sport

21-11-2015 21:20 - Ravenna
Gli Atleti
Alla festa della RINASCITA NUOTO, presieduta dall´Amico Nicolò Napoli, che si è svolta al bagno Baloo Beach di Punta Marina Terme erano presenti, fra genitori e invitati, circa 200 persone più 70 atleti dalle categorie esordienti agli assoluti che partecipano alle varie manifestazioni a livello locale regionale e nazionale sia nel circuito F.I.N. del CONI che in quello UISP di settore.

Erano presenti anche tutti gli allenatori delle varie categorie.

Sono stati premiati gli atleti che hanno ottenuto risultati nelle varie manifestazioni ed un premio a tutti per l´impegno dato durante la stagione 2014/15 è stato dato dal responsabile di società del settore tecnico Atos Maggioli che è anche l´allenatore della squadra agonistica degli assoluti.

Noi Veterani di Ravenna abbiamo premiato Giorgio Galbusera, cat. Assoluto, in società dal 1993 che ancora partecipa a gare e trofei e che inoltre è impegnato come preparatore atletico per le categorie esordienti.

Abbiamo conferito il nostro riconoscimento di Protagonista Dello Sport, non solo perché è uno Sportivo che si è sempre distinto, ma soprattutto perché vive e "trasmette" lo Sport come Scuola di vita, sempre pronto ad imparare e sempre disponibile ad insegnare con il Suo spontaneo comportamento, l´educazione e il rispetto nella più "vera" sportività dell´agonismo.


Fonte: Addetto stampa Sezione Ravenna

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account