19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

I giovani del S.Pietro in Vincoli, conquistano il 33° Torneo di calcio "COLLI"
 33° Torneo di calcio "COLLI"

03-10-2016 18:52 - Forli´
Da sx.: il vicePresidente della Sezione UNVS di Forlì Mario Ravaioli, il capitano della squadra del San Pietro in Vincoli, l´Assessore allo Sport del Comune di Forlimpopoli, Sig. Peperoni.
Trofeo U.N.V.S. FORLI´

Storica vittoria del San Pietro in Vincoli sabato 24 settembre scorso nel Torneo Colli di Forlimpopoli.

I ragazzi hanno sconfitto nel quadrangolare finale in successione due squadre professionistiche e nella finalissima il Torresavio in una partita combattutissima.

Al Torneo hanno partecipato 16 squadre con partite molto combattute e disputate alla presenza di un folto pubblico, presente l´Assessore allo Sport del Comune di Forlimpopoli, Sig. Peperoni.

Il Trofeo UNVS, messo in palio dalla sezione di Forlì è stato assegnato all´allenatore della squadra vincente, che ha dichiarato tutta la sua soddisfazione per avere raggiunto questo risultato:

" la mia soddisfazione va oltre al torneo vinto, è per la squadra che ha dimostrato di sapere stare in campo; un gruppo ricco di qualità che ha dimostrato che alla fine non è il singolo che conta, ma il lavoro di squadra; dal punto di vista comportamentale i ragazzi sono stati bravi e diligenti e vederli giocare così è stato veramente bello "

Pino Vespignani 



Fonte: Addetto stampa Sezione UNVS di Forlì

Realizzazione siti web www.sitoper.it