07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

Marilena Rosetti nuovo presidente Panathlon Club di Forlì

20-01-2014 09:36 - Forli´
MARILENA ROSETTI - Nuovo Presidente Panathlon Club Forlì

Nei giorni scorsi il Panathlon Club di Forlì ha tenuto la propria assemblea elettiva per ridefinire le nuove cariche sociali,

Marilena Rosetti, da sei anni straordinaria segretaria del Club, ha sostituito alla guida del sodalizio, Giovanni Bucci, per scadenza di mandati.
Marilena Rosetti, classe 1976, laureata alla Scuola Interpreti e Traduttori e con un passato sportivo nel nuoto e nel basket succede nell´ordine a Giuseppe Ambrosini, Gaio Camporesi, Flavio Dell´Amore e appunto, Giovanni Bucci.
Sono stati eletti anche i componenti del nuovo Consiglio Direttivo
Oltre alla citata Presidente, sono entrati a fare parte del Direttivo i soci Unvs Mirco Bresciani, Domenico D´Arcangelo, Giorgio Sbaraglia, Silvano Selvi e Giuseppe Vespignani, a conferma dell´ottimo inserimento nel contesto sociale e sportivo cittadino, della Sezione dei Veterani Sportivi forlivesi, sempre pronti alla promozione dei valori sociali dello Sport.
I veterani della Sezione " A. Casadei" di Forlì, mentre si congratulano per la prestigiosa carica riservata ad una sua socia, formulano i migliori auguri di buon lavoro nel favorire l´affermazione dell´ideale sportivo e dei suoi valori, quale strumento di formazione della persona.

V.G.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account