28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

Torneo Internazionale a Forlì dal 18 al 21 luglio - tennis in carrozzina

23-07-2013 11:15 - Forli´
Forlì ha ospitato nei giorni 18/21 luglio 2013, il 1° Torneo Internazionale di Tennis in carrozzina,inserito nel " NEC WHEELCHAIR Tennis Tour 2013"
L´evento ha coinvolto 35 atleti, trenta uomini e cinque donne, portando avanti così la tradizione avviata negli anni scorsi dal Forum Tennis, capace di coinvolgere, in campo nazionale, i migliori giocatori italiani, fra i quali il forlivese Marco Amadori, 7° nel Ranking Italiano.
L´edizione 2013, ha visto un rilancio del Torneo in chiave internazionale, con la partecipazione di alcuni fra i migliori tennisti in carrozzina europei, provenienti anche da Francia e Austria.
La manifestazione era stata presentata nei giorni antecedenti il Torneo dal Presidente A.S.D. Forum Tennis Giuseppe Monterosa, affiancato dal presidente del Consiglio Comunale Paolo Ragazzini e dai rappresentati di Inail Centro Protesi di Budrio, del Banco S.Geminiano e S. Prospero (sponsor principale della manifestazione), dal Panathlon Club Forlì e dall´Unione Nazionale Veterani dello Sport-Sezione di Forlì, che ha messo in palio un proprio Trofeo.

Pino Vespignani

Realizzazione siti web www.sitoper.it