02 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

Trofeo città di Forlì

19-04-2012 13:23 - Forli´
La Sezione dei Veterani dello Sport di Forlì, in collaborazione con l´Ufficio Sport del Comune di Forlì, con la Società Edera Atletica, ed il Comitato Prov.le Fidal, ha organizzato anche quest´anno il "Trofeo Città di Forlì", valido quale gara di avviamento all´ Atletica Leggera in previsione dei Giochi Sportivi Studenteschi 2012.
La manifestazione si è svolta presso il Campo Scuola "C.Gotti" di Forlì il giorno 12 aprile.
La partecipazione, riservata agli alunni delle Scuole Medie del Comune di Forlì, è stata notevole e ha visto gareggiare oltre 250 alunni-atleti.
Il programma delle gare prevedeva, per i Cadetti/e:
- la corsa piana e ad ostacoli di m. 80
- salto in alto e in lungo
- getto del peso
- gara di fondo di m 1.000
- staffette veloci.
Per la ctg Ragazzi/e il programma prevedeva:
- corsa veloce e ad ostacoli m 60
- lancio del peso e vortex
- gara di fondo di m 600
- salto in alto e in lungo
- staffette veloci
Al termine della giornata di gara è risultata prima classificate e assegnataria del Trofeo UNVS, la Scuola Media "ZANGHERI" ( maschi + femmine), seguita al secondo posto dalla Scuola Media " B.CROCE", al terzo posto la Scuola Media "PALMEZZANO", al quarto la Scuola Media "MARONCELLI",al quinto la Scuola Media"ORSINI" e al sesto la Scuola Media"MERCURIALI"
Ancora una volta si è trattato di una bella manifestazione, ben riuscita grazie alla perfetta organizzazione dei Veterani Forlivesi, guidati dal Presidente Gramellini e dai preziosi collaboratori Andreasi, Ravaioli, Vespignani; una giornata all´insegna dello sport e del sano divertimento, con la fattiva collaborazione degli insegnanti , di alcuni atleti dell´Edera Atletica e dei Giudici di Gara. Alla manifestazione hanno presenziato Autorità Scolastiche, Presidi, Genitori e il Vice-Sindaco del Comune di Forlì, il sig. Biserni, che ci ha onorato della Sua presenza.

Vespignani Giuseppe

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account