28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Ravenna

UNA LENZA EMILIANA-ROMAGNOLA STRAVINCE IL MONDIALE PER CLUB DI CANNA DA NATANTE!!!

06-11-2016 15:03 - Ravenna
Alessandro Plazzi con una "magnifica" tanuta.
In Spagna, scritta una nuova pagina dell´agonismo di pesca con canna da natante (boatfishing) del circuito Fips-Mer. Il Club Campione del mondo 2016 è La Lenza Emiliana Tubertini di Volpi – Giacomini – Brunettin – Plazzi – Bassani.


Dopo tre giorni di gare entusiasmanti gli alfieri dell´azienda di Bazzano riescono a vincere meritatamente il 9° Campionato Mondiale Per Club Canna da Natante, chiudendo le tre prove con undici primi di barca ed un solo secondo, vincendo anche la classifica individuale con il bravissimo Alessandro Plazzi.

Questa vera corazzata composta da MARCO VOLPI, ANTHONY GIACOMINI, ALESSANDRO PLAZZI, GABRIELE BRUNETTIN, e può permettersi di avere una riserva come Luca Bassani terzo assoluto al Mondiale per Nazioni, senza dimenticare il pluricampione del Mondo Paolo Volpini che per motivi personali non ha potuto far parte della spedizione, ha letteralmente dominato questo campionato svoltosi su tre difficili campi gara dislocati in aperto Oceano Atlantico.

Questa vincente spedizione in terra spagnola fa registrare la meritata medaglia d´argento dei ragazzi della Lega Navale di Genova, mentre sul terzo gradino del podio troviamo la squadra di casa della Mons Elkartea. Bene anche le altre squadre italiane con il quinto e sesto posto della LNI Cogoleto Colmic e dei Canottieri Solvay Artico.

I veterani dello sport di Ravenna si complimentano col socio ALESSANDRO PLAZZI per il titolo mondiale di pesca sportiva da natante riservato alle squadre di club ottenuto in Portogallo, ma vogliono esaltare che il nostro VETERANO si è preso anche la soddisfazione di risultare primo assoluto.

Da ricordare che per ALESSANDRO questo è l´ottavo titolo mondiale conseguito... perciò FORZA CAMPIONE!





Fonte: Addetto stampa Sezione UNVS di RAVENNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it