20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

UNVS FORLI´- CORSA CAMPESTRE GIOCHI STUDENTESCHI 2015/2016

04-02-2016 13:01 - Forli´
Proseguendo, sul filo conduttore della collaborazione con l´Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì-Cesena, la Sezione UNVS di Forlì, ha organizzato la fase Distrettuale di 1° Grado al Campo Gotti di Forlì nel giorno 14 gennaio 2016 e la fase Provinciale di Corsa Campestre categorìa Allievi/e, Juniores M/F nel programma dei Giochi Sportivi Studenteschi 2016 di 2° Grado, il 25 gennaio 2016 all´Ippodromo del Savio a Cesena.

Buona la partecipazione e i risultati di entrambi le giornate, che hanno visto una lodevole partecipazione e ottime performance da parte di alcuni giovani atleti.

A Forlì, in una giornata da "vera campestre con pioggia e vento", hanno preso parte alle gare le seguenti Scuole;-Scuola Media Ribolle, Palmezzano, Benedetto Croce -Maroncelli e S.M. Nuova per un totale di 320 partecipanti.

Nella classifica finale per squadre è risultata prima a Forlì la Scuola Media ZANGHERI davanti alla Scuola Media Palmezzano e alla S.M Ribolle.

A Cesena, in una splendida giornata di sole, hanno partecipato alle gare oltre 300 studenti fra maschi e femmine per i seguenti Istituti Liceo Linguistico SOC.PED di Forlì, Liceo Sc.CalboIi Forti, ISIS Saffi Forlì ISIS Garibaldi Cesena, LIC Righi di Cesena, ITI Marconi Forlì, I.C di Savignano,sul Rubicone, Gambettola, Gatteo, S.M. Arfelli Cesenatico, San Mauro Pascoli,.Artusi, Forlimpopoli Liceo Artistico Musica Forlì, S.M Via Ribolle Forlì, S.M. Palmezzano Forlì, I.C. Bagno di Romagna I.C. Mercato Saraceno, S.M. V.le Resistenza Cesena.

A Cesena nella classifica per Squadre sono risultate vincitrici, nella categoria Cadetti S.M. via Ribolle Forlì, nella categoria Allievi I.T.I. Marconi Forlì, nella categoria Cadette S,M. via Ribolle Forlì, nella Categoria Ragazzi S.M. via Ribolle Forlì e nella categoria Ragazze I.C. Savignano s/.Rubicone in quella Allieve, il Liceo Scientifico Calboli di Forlì.

Due giornate all´insegna dello sport, con la perfetta organizzazione e la collaudata regia dei Veterani dello Sport di Forlì, nelle persone di Andreasi, Giacalone e Vespignani, alla presenza di numerose autorità e docenti.

P.V.


Fonte: Addetto stampa Sezione FORLI´

Realizzazione siti web www.sitoper.it