01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Ravenna

Un nuovo riconoscimento al socio Ivo Angelini

17-10-2012 10:35 - Ravenna
Da oggi, con questo nuovo riconoscimento dato ad un proprio Associato, la UNVS ha qualcosa in più.


Un prestigioso riconoscimento per Ivo Angelini, il presidente della Sezione del Tiro a Segno di Ravenna, che al termine dell´assemblea nazionale delle sezioni dell´UITS (Unione Italiana Tiro a Segno), svoltasi il 13 ottobre 2012, è stato eletto consigliere e componente del Consiglio Direttivo Nazionale. Indubbiamente è un riconoscimento per l´ottimo lavoro svolto negli ultimi tempi dalla Sezione del TSN di Ravenna e per i brillanti risultati conseguiti dai suoi atleti.


Ci piace evidenziare che il Veterano della Sezione UNVS di Ravenna, Ivo Angelini, è campione d´Italia UNVS nella specialità "revolver avancarica", ed è Presidente della Sezione del TSN di Ravenna dal 2007 e con il suo appassionato e qualificato apporto ha contribuito a fare crescere l´interesse per questa disciplina e diffonderne l´immagine, come dimostra anche il grande successo delle celebrazioni per il 150° Anniversario della sua fondazione.


Il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione U.N.V.S. "Stefano Servadei" di Ravenna, nel congratularsi vivamente con l´Amico Veterano, gli augurano che nel proseguimento dell´attività dirigenziale possa conseguire ancora tanti prestigiosi traguardi e di vedere realizzati i Progetti che ha voluto condividere con noi con vero stimolante entusiasmo.


la Sezione UNVS di Ravenna

Realizzazione siti web www.sitoper.it