28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Forli´

Pranzo degli Auguri

10-02-2020 17:27 - Forli´
LINDA CECCHI – STELLA EMERGENTE DEL TAEKWONDO E' ATLETA DELL'ANNO A FORLI'

Soci e familiari della sezione UNVS di Forlì, si sono ritrovati numerosi il 15 dicembre u.s., al consueto appuntamento per lo scambio degli auguri e per la consegna dei riconoscimenti ai soci che si sono particolarmente distinti nell'anno in corso.

Le autorità presenti, il Vicesindaco del Comune di Forlì con delega allo Sport Sig. Mezzacapo Daniele, il delegato regionale UNVS Giovanni Salbaroli e il consigliere del Panathlon Bresciani Mirko, con i loro interventi hanno evidenziato l'importanza dell'attività sportiva svolta dalla sezione di Forlì mirata soprattutto a trasmettere i valori puri dello sport alle nuove generazioni.

Il Presidente Morigi Marco, ha fatto una carrellata di quanto la sezione ha organizzato nel 2019 ed ha ringraziato i soci che si sono prodigati per portare a termine tutte le iniziative.

Il momento culminante della giornata è stata la premiazione dell'atleta dell'anno CECCHI LINDA di appena 16 anni che, grazie ai risultati ottenuti l'ultimo ai primi di dicembre 2019 con la conquista della medaglia di bronzo ai Campionati Europei a categorie olimpiche, punta con buone probabilità alle prossime olimpiadi. La premiazione, con la consegna del medaglione UNVS da parte del Vicesindaco del comune di Forlì, presente il delegato regionale ed il presidente di sezione, è avvenuta sotto scroscianti applausi dei soci presenti.

Nel corso del convivio sono stati anche premiati i soci/atleti che hanno permesso, con i loro risultati, la conquista alla sezione di Forlì del titolo di campione d'Italia ai Campionati Nazionali UNVS di Atletica Leggera.
Il premio biennale del giornalista sportivo è stato consegnato a Dell'Amore Flavio (socio UNVS) per i suoi interventi a favore degli sport minori.

Al socio Marini Sergio è stato consegnato un riconoscimento per i suoi 40 anni di appartenenza alla sezione.

La giornata è stata animata dal socio Giacalone che ha condotto con la consueta maestria la ricca lotteria, molto gradita dai presenti.


Fonte: Addetto stampa Sezione UNVS di Forlì

Realizzazione siti web www.sitoper.it